91 96
Aggiorana altro prodotto
"Mi è stato diagnosticato l'ADHD, da adulto, dopo entrambi i miei figli sono stati diagnosticati. Ho provato sia Concerta che Adderall, ma entrambi hanno causato dolore al petto. Vyvanse aiuta in qualche modo, ma posso prendere solo 20 mg al giorno; Ottengo strani effetti collaterali se ne prendo di più, quindi i miei sintomi sono solo parzialmente risolti. Armodafinil è migliore per me! Sono in grado di rimanere connesso al mondo reale tutto il giorno.
Di solito mi sveglio, mi alzo e torno a letto facilmente senza niente. Attualmente sono in un periodo di frustrazione e ho difficoltà a dormire. Stilnox, che prendo da alcuni giorni, agisce rapidamente .
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Waklert e Stilnox sono due medicinali che si usano per curare i disturbi del sonno, ma vengono prescritti per in casi diversi. Scoprite la differenza tra i due rimedi.
Waklert è un medicinale che contiene la sostanza attiva Armodafinil.
Il farmaco viene prescritto per curare la sonnolenza eccessiva causata dalla narcolessia (una condizione che causa eccessiva sonnolenza diurna) o il disturbo del sonno durante il lavoro a turni (sonnolenza durante le ore di veglia programmate e difficoltà ad addormentarsi o a mantenere il sonno durante le ore di sonno programmate nelle persone che lavorano di notte o in turni). Armodafinil viene prescritto insieme ai farmaci per migliorare la respirazione o altri medicinali per prevenire la sonnolenza eccessiva causata dalla sindrome da apnea/ipopnea ostruttiva del sonno. Armodafinil è in una classe di farmaci chiamati agenti che promuovono la veglia. Funziona modificando le quantità di alcune sostanze naturali nell'area del cervello che controlla il sonno e la veglia.
Stilnox e un farmaco con ingrediente attivo Zolpidem è un modulatore del recettore non benzodiazepinico utilizzato principalmente nella medicazione a breve termine dell'insonnia rivolto a pazienti con difficoltà ad addormentarsi. Migliora le misure di latenza del sonno, durata del sonno e riduce il numero di risvegli nei pazienti con insonnia transitoria. Migliora anche la qualità del sonno nei pazienti con insonnia cronica e può agire come un miorilassante minore.