91 99
Aggiorana altro prodotto
"Mi è stato diagnosticato l'ADHD, da adulto, dopo entrambi i miei figli sono stati diagnosticati. Ho provato sia Concerta che Adderall, ma entrambi hanno causato dolore al petto. Vyvanse aiuta in qualche modo, ma posso prendere solo 20 mg al giorno; Ottengo strani effetti collaterali se ne prendo di più, quindi i miei sintomi sono solo parzialmente risolti. Armodafinil è migliore per me! Sono in grado di rimanere connesso al mondo reale tutto il giorno.
Per me inizialmente non ha funzionato, invece di avere sonno mi sono diventata più ansiosa, ma dopo di modifica del dosaggio con il medico il farmaco ha mostrato buon effetto. Non prenderli da soli senza una consultazione di specialista.
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Waklert e Bromazepam sono i due rimedi che vengono prescritti per curare disturbi del sonno. Comunque ogni farmaco cura diversi disturbi del sonno. Vediamo qual'è la differenza tra i due medicinali.
Il farmaco Bromazepam con il principio attivo Bromazepam appartiene alla classe dei medicinali note come benzodiazepine. È usato per il sollievo a breve termine dei sintomi di ansia eccessiva, insonnia. Funziona per ridurre l'ansia influenzando alcune sostanze nel cervello chiamate neurotrasmettitori.
Waklert farmaco è un "medicinale che promuove la veglia"- appartiene alla classe di Eugeroics che viene utilizzato per gestire la sonnolenza eccessiva nelle persone che soffrono di apnea ostruttiva del sonno.