Vermox

Disponibile in: 0 Farmacia(e)

Istruzioni per l'uso Vermox

Indicazioni dei farmaci

Chemistry: C16H13N3O3

Bioavailability: 50-100%

Atc code: P02CA01

ProteinBinding: ≥ 90%

Metabolismo: liver

Prodotti metabolici: epatico

EliminationHalf-life: 3-5

Excretion: Urine

CAS Number: 31431-39-7

Pub Chem: 4030

DrugBank: DB00643

ChemSpider: 3890

UNII: 81G6I5V05I

KEGG: D00368 check

ChEBI: CHEBI:6704

ChEBL: ChEMBL685

ECHA infoCard: 100.046.017

Formula: C16H13N3O3

Massa molare: 295.298 g·mol−1

Come funziona?

Il principio attivo Mebendazolo è un agente antielmintico ad ampio spettro. Il farmaco provoca la degenerazione dei microtubuli citoplasmatici dell'elminto, inibendo così l'utilizzo del glucosio, riducendo il metabolismo energetico e provocando la morte del parassita. Il medicinale viene prescritto per la cura di:enterobiasi, ascariasi, tricocefalosi, anchilostomiasi (anchilostomiasi, necatorosi), strongiloidiasi, teniasi, elmintiasi mista.

Come assumere?

Per adulti e bambini di età superiore a 3 anni con enterobiasi - viene prescritto il dosaggio da 100 mg una volta (1 compressa). Si raccomanda che tutti i membri della famiglia siano trattati contemporaneamente. Poiché la reinfezione si verifica molto spesso. Per Adulti e bambini sopra i 14 anni: con echinococcosi nei primi viene prescritta la dose da 500 mg 2 volte al girono durante 3 giorni. Con trichinosi - nel primo giorno viene presa la dose da 200-300 mg 3 volte al giorno, il secondo giorno viene presa la dose da 200-300 mg 4 volte al giorno e da 3 - zo a 14 giorni si prende il dosaggio da 500 mg 3 volte al giorno. Adulti e bambini sopra i 3 anni (indipendentemente dal peso corporeo e dall'età) con ascariasi, tricocefalosi, anchilostomiasi, noncatorosi ed elmintiasi mista: 200 mg al giorno (1 compressa al mattino e 1 compressa la sera); il corso del trattamento è di 3 giorni. Con teniasi, strongiloidiasi per adulti la dose consigliata è 400 mg al giorno (2 compresse al mattino e 2 compresse alla sera); il corso del trattamento è di 3 giorni. Per bambini di età superiore a 3 anni 200 mg / die (1 compressa al mattino e 1 compressa alla sera); il corso del trattamento è di 3 giorni.

Effetti collaterali

Vertigini
Vertigini

Stipsi
Diarrea

headache
Gravi reazioni cutanee ,
Difficoltà a respirare o capogiri,
Convulsioni

Orticaria
Orticaria,
Prurito

Febbre
Febbre

Vampate di calore
Vampate di calore

Rischi e avvertenze

  • Alzandosi in piedi, le capita di avere un ritmo cardiaco rapido o irregolare, di svenire, collassare o provare un giramento di testa diarrea o vomito
  • Allattamento
  • Eta meno di 18 anni
  • Gravidanza
  • Intolleranza ad alcuni zuccheri è diabetico
  • Problemi al fegato
  • Problemi renali
  • Rischio di convulsioni
Alzandosi in piedi, le capita di avere un ritmo cardiaco rapido o irregolare, di svenire, collassare o provare un giramento di testa diarrea o vomito
Allattamento
Eta meno di 18 anni
Gravidanza
Intolleranza ad alcuni zuccheri è diabetico
Problemi al fegato
Problemi renali
Rischio di convulsioni

Altri nomi commerciali

Yentreve

Contraindicazioni

Allergia al principio attivo del farmaco

Bambini piccoli

Donne in gravidanza o in allattamento

Gravidanza

Evitare durante la gravidanza

Alcol

Il consumo di alcol aumenta il rischio di effetti collaterali

Cosa succede se avete saltato la dose?

Se avete dimenticato di prendere la dose, fate questo più breve possibile. Tuttavia vietata la presa del dosaggio più grande della vostra dose giornaliera durante 24 ore. Non raddoppiaare il

Sovradosaggio

Diarrea

Vomito

La respirazione può essere rapida, lenta, profonda o superficiale

Temperatura

L'interazione con altri farmaci

Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed

Reazione avversa

Vomito

Diarrea

Eruzione cutanea

Prurito

Crampi addominali

Orticaria

Cibo

Not affected by food

Conservazione

Il calore, l'aria, la luce e l'umidità possono danneggiare il medicinale

Conserva i tuoi medicinali in un luogo fresco e asciutto.

Tenere lontano dai bambini

La medicina danneggiata può essere pericolosa per la vostra salute

Domande frequenti

Dopo quanto Vermox mostra risultato?

Si consiglia di assumere questo medicinale con tutta la famiglia. La dose generale di Vermax sono 100 mg una volta al giorno (si prende una sola volta.) Dopo 2-4 settimane bisogna ripetere la presa

Quante volte posso assumere Vermox?

La cura con Vermox viene prescritta riguarda la gravità della malattia, l'età del paziente ed il suo stato della salute. Può bastare una sola compressa o il trattamento può durare fino a 2 anni con alcune pause.

Chi non può assumere Vermox?

Donne incinte e che stanno allattando un bambino non devono assumere Vermox. 

Posso ordinare Vermox di buona qualità online?

Sull'estensione internet è possibile comprare diversi medicinali, ma importante di trovare una farmacia sicura per non ordinare un farmaco falso. La nostra Team ha creato questo sito dove troverete l'elenco delle farmacie affidabili, con recensioni e valutazione e potete acquistare online farmaci di alta qualità. Nostri clienti hanno anche possibilità prima di fare ordine consultare un medico o un farmacista professionale.

Che cos'è Vermox?

Vermox è una medicina che appartiene alla categoria dei farmaci chiamati antelmintici.
La sostanza attiva di Vermox è mebendazolo La medicina contiene anche altri eccipienti come:

  • sodio laurilsolfato
  • biossido di silicio colloidale anidro 
  • magnesio stearato
  • sodio saccarato
  • talco
  • amido
  • lattosio monoidrato

Vermox come agisce?

Vermox è un farmaco di altro spettro che è efficacie  contro Enterobius vermicularis, Trichuris trichiura, Ascaris lumbricoides, Ancylostoma duodenale, Necator americanus, Strongyloides stercoralis, Taenia spp., Echinococcus granulosus, Echinococcus multilocularis, Trichinella spiralis, Trichinella naella nella.
Causando una compromissione irreversibile dell'utilizzo del glucosio, esaurisce le riserve di glicogeno nei tessuti degli elminti, interferisce con la sintesi della tubulina cellulare e inibisce anche la sintesi dell'ATP.

Medici prescrivono Vermox in seguenti casi:

  • enterobiasi
  • ascariasis
  • anchilostomiasi
  • strongiloidosi
  • tricocefalosi
  • teniasi
  • echinococcosi (se il trattamento chirurgico è impossibile)
  • elmintiasi mista

Vermox dopo quanto fa effetto?

La terapia di Vermox dura dipendentemente dalla gravità e tipo d'infezione. La medicina viene rilasciata sotto forma di compresse. La compressa viene assunta attraverso la mucosa orale con un bicchiere d'acqua sopra. Meglio assumere il medicinale dopo mangiato.

Per il trattamento di OSSIURIASI viene assunto un dosaggio unico di 100mg per via orale. Per ottenere risultato 100 per 100 sicuro si consiglia di ripetere la cura dopo 2-4 settimane.  L'effetto della medicina è evidente già dopo prima dose.
Per la cura di Ascaridiasi bisogna assumere il dosaggio da 100 mg due volte al giorno. Il trattamento dura per 3 giorni. Questo dosaggio è adatto per qualsiasi età ed il peso corporeo.
Per curare Teniasi e strongiloidiasi viene consigliata la dose per adulti da 200-300 mg di mebendazolo (sono due, tre compresse) due volte in 24 ore al mattino e alla sera. La terapia si continua durante 3 giorni. Per curare i bambini piccoli bisogna consultare un medico o un farmacista.

Vermox a prezzo migliore

Ogni persona che affronta problemi con la salute capisce che essere sano risparmia il denaro. I medicinali non sono mai stati economici.
Per trovare un medicinale a buona qualità, ma prezzo economico bisogna spegnere un po di tempo per la ricerca. Per acquistare Vermox in Italia bisogna prima pagare la visita medica e solo dopo il cliente ha il permesso di comprare Vermox in una farmacia pubblica. Ma se il cliente non ha l'assicurazione medica e non vuole spendere soldi dalla propria tasca c'è un'altra soluzione. La soluzione migliore oggi per comprare farmaci ad un prezzo economico sono le farmacie online. Comunque il cliente deve fare attenzione per trovare una farmacia affidabile con farmaci di buona qualità. La nostra squadra ha creato un progetto come questo sito online dove potete trovare elenco con delle farmacie sicure. Ogni farmacia ha recensioni e valutazione per facilitare la vostra scelta.
Il Vermox è disponibile sul mercato farmaceutico al prezzo di 3 euro.

Vermox tempi di reazione

Risultato dal trattamento con Vermox si sente già dopo prima compressa. Comunque bisogna ripetere la presa della medicina dopo 2-4 settimane. L'effetto di Vermox può essere evidente riguarda il dosaggio e periodo di trattamento. 

Avvertenze!

Vietato l'uso della medicina Vermox per le donne incinte o che stanno allattando un bambino. L'uso di Vermox non è stato studiato nei bambini di età inferiore a 2 anni. Vietat la presa contemporanea di metronidazolo insieme al Vermox, perché può causa re alcuni effetti collaterali. Vermox nella sua composizione contiene alcuni eccipienti come metile para–idrossibenzoato e propile para–idrossibenzoato, che potranno causare una reazione allergica. Altro eccipiente nella composizione di questo farmaco è  giallo tramonto, che potrà anche causare una reazione allergica. Persone che hanno intolleranza al frutossio non devono assumere Vermox, perché la medicina contiene saccarosio. Prima d'inziare il trattamento con Vermox vi consigliamo di consultare un medico.

Vermox senza ricetta!

Il rimedio Vermox fa parte dei medicinali che in Italia e altri paesi Europei sono venduti su prescrizione medica, perché in alcuni casi potranno causa effetti indesiderati. Molti clienti non voglio fare una visita medica pagata, perché hanno intensione di risparmiare il denaro. Molti rimedi oggi si può ordinare su estensione internet. Per il cliente la cosa più importante è trovare una farmacia affidabile. Le farmacie affidabili hanno una squadra che contiene medici e farmacisti che potranno consultare il cliente e aiutare a scegliere la medicina giusta. Per la richiesta del cliente il farmaco può essere consegnato con o senza ricetta medica. La consultazione medica e rilascio della prescrizione è un servizio gratuito. Ordine online regala molti vantaggi come:

  • risparmio del denaro
  • risparmio del prezzo
  • consultazione medica o farmaceutica gratuita
  • metodo di pagamento sicuro senza contatto fisico 
  • ordine in modo anonimo
  • ordine senza uscire di casa

Speriamo che nostro sito aiuta a trovare la farmacia migliore e risolvere vostri problemi con la salute.

Recensioni

Vermox

Voto

2

2 Recensione(i)

Scrivete la vostra recensione

La mia esperienza con Vermox!Ho bevuto le compresse per 3 giorni, 2 volte al giorno. In questo caso, quasi tutti i tipi di parassiti verranno uccisi (dovete riccordare che , ad esempio, con gli ossiuri è necessaria solo 1 compressa al giorno, ma con l'echinococcosi il trattamento durerà per diverse settimane). Cioè, è necessario curarsi molto seriamente.Già il 2 -do giorno di applicazione, ho notato che il prurito da un luogo noto era scomparso. Finalmente ho potuto dormire bene. Dopo 3 giorni di trattamento Il prurito è completamente scomparso, ho smesso di svegliarsi di notte.

09.03.2021

La mia esperienza con Vermox!Ho bevuto pillole per 3 giorni, 2 volte al giorno. In questo caso, quasi tutti i tipi di parassiti verranno uccisi (ma bisogna riccordare che , ad esempio, con gli ossiuri è necessaria solo 1 compressa al giorno, ma con l'echinococcosi il trattamento durerà per diverse settimane). Cioè, è necessario curarsi molto seriamente e con attenzione! Già il 2 -do giorno di applicazione, ho notato che il prurito da un luogo noto era scomparso. Finalmente ho potuto dormire bene. Dopo 3 giorni di trattamento Il prurito è completamente scomparso.

10.03.2021

Scrivete la vostra recensione

Voto

5.0

Questo sito Web è protetto da reCAPTCHA Politica sulla privacy e Termini e condizioni Google