1 66
Aggiorana altro prodotto
“Recentemente ho iniziato a prendere il tramdol 50 mg dopo aver assunto 10/325 idrocodone per anni. Ho un mal di schiena cronico e pensavo che solo l'idrocodone potesse curarlo. Bene,il tramadolo funziona per me! Funziona anche un po meglio dell'idrocodone, ma senza farmi innervosire. Ero così stanca di essere sempre ansiosa è un effetto indesiderato che provoca idrocodone.
Questo antidolorifico è molto efficace anche potente, ma ho dovuto interrompere l'assunzione di tapentadolo a causa di alcuni effetti collaterali.
non è obbligatamente
non è obbligatamente
Tramadolo è un farmaco spesso usato per alleviare il dolore. È un antidolorifico dalla classe dei medicinali chiamati oppioidi.
È un oppioide usato per la gestione del dolore. Ma è imprevedibile, con molti effetti collaterali e spesso non fornisce molto sollievo. È un farmaco più vecchio, risalente al 1977.
Tapentadolo
Tapentadolo è un farmaco più nuovo. Il tapentadolo e il tramadolo condividono un meccanismo d'azione misto, che comprende sia proprietà mu-agoniste che monoaminergiche. Il tapentadolo è circa due o tre volte più potente del tramadolo e due o tre volte meno potente della morfina. Il tapentadolo, grazie alle sue proprietà d'inibizione della ricaptazione della noradrenalina, oltre al mu-agonista, è un analgesico migliore del tramadolo.
A causa di una precedente introduzione sul mercato, sono disponibili più dati sulla sicurezza del trattamento del rimedio Tramadolo, inclusi i dati dei sottogruppi di pazienti a rischio.