1 66
Aggiorana altro prodotto
Ciao, mi sono operato i denti del giudizio il 29 maggio 2020 mi è stato prescritto tramadolo 1 ogni 4 ore con Doliprane in aggiunta e dopo questa operazione ho problemi di erezione secondo voi deriva da questo farmaco?
L'impressione del farmaco è eccellente. Soffro di spondilite e il mal di schiena non mi permette di vivere normalmente. Tapentadolo mi aiuta bene. Molti farmaci di questa categoria sono stati inclusi in una serie di droghe, secondo me tutto deve essere preso con la testa e se usi un farmaco in modo coretto seguendo le istruzioni del foglio illustrativo non avrai nessuna complicanza
non è obbligatamente
non è obbligatamente
Tramadolo è un farmaco spesso usato per alleviare il dolore. È un antidolorifico dalla classe dei medicinali chiamati oppioidi.
È un oppioide usato per la gestione del dolore. Ma è imprevedibile, con molti effetti collaterali e spesso non fornisce molto sollievo. È un farmaco più vecchio, risalente al 1977.
Tapentadolo
Tapentadolo è un farmaco più nuovo. Il tapentadolo e il tramadolo condividono un meccanismo d'azione misto, che comprende sia proprietà mu-agoniste che monoaminergiche. Il tapentadolo è circa due o tre volte più potente del tramadolo e due o tre volte meno potente della morfina. Il tapentadolo, grazie alle sue proprietà d'inibizione della ricaptazione della noradrenalina, oltre al mu-agonista, è un analgesico migliore del tramadolo.
A causa di una precedente introduzione sul mercato, sono disponibili più dati sulla sicurezza del trattamento del rimedio Tramadolo, inclusi i dati dei sottogruppi di pazienti a rischio.