22 32
Aggiorana altro prodotto
Slave. Il nostro figlio aveva i problemi con comportamento a scuola e non riusciva a stare seduto e concentrato durante lezioni. Abbimo deciso di portarlo dallo psicologo e anche un neurologo. Per una settimana deve prendere Ritalin in dosaggio più basso e visitare lo psicologo 2 volte a settimana insieme con la mia moglie. È il prezzo migliore di Ritalian che ho trovato qui perche non costo poco...Vediamo come andra la cura
Ho avuto l'ADHD e stanchezza cronica. Non ero in grado di concentrarmi, deficit di attenzione totale, ansia, motivazione zero, dormivo tutto il tempo, dimenticavo di usare planner, casa disordinata, nessuna organizzazione. Ero bloccato nella nebbia più profonda dentro di me e di non ero in grado di vedere la luce. Odiavo il modo in cui mi sentivo. La cura con Adderall... ho iniziato con 10mg e poi sono passato a 30mg. Effetti collaterali: lieve mal di testa nella parte posteriore della testa, perdita di peso e sete. Il mal di testa è andato via dopo due settimane. Sorrido un po' di più, rido un po' di più, meno procrastinazione. Sono in grado di dare ai miei figli più attenzioni che meritano. Adderall per me non è una cura o un farmaco miracoloso, ma mi ha tenuto per mano e mi ha tirato fuori dalla nuvola di nebbia nient'altro poteva.
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Potential for significant interaction (monitoring by your doctor is likely required)
Sia Adderall che Ritalin sono i due medicinali stimolanti del sistema nervoso centrale (SNC). Funzionano aumentando la disponibilità dei neurotrasmettitori noradrenalina e dopamina nelle connessioni del SNC. Questo accelera l'attività cerebrale. Questi due farmaci vengono generalmente prescritti per il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD).
Non si consiglia assumere insieme Adderall e Ritalin. Ci sono poche ricerche su come questi farmaci interagiscono tra loro. Poiché i farmaci funzionano in modo simile, assumerli entrambi potrebbe aumentare le possibilità che una persrona sviluppi effetti collaterali significativi o altre complicazioni.
Leffetto del Ritalin si vede prima e raggiunge le massime prestazioni più rapidamente di quanto lo faccia Adderall. Tuttavia, Adderall rimane attivo nel corpo umano più a lungo del Ritalin. Adderall funziona da quattro a sei ore. Il Ritalin è attivo solo per due o tre ore. Questo non significa necessariamente che Adderall sia una scelta migliore, però. Alcune persone preferiscono il Ritalin ad azione più breve perché possono controllare meglio i tempi degli effetti collaterali, come perdita di appetito e disturbi del sonno.