38 40
Aggiorana altro prodotto
la minociclina ha migliorato molto la mia acne. non del tutto meglio, ma abbastanza e per me va bene. sicuramente fai attenzione agli effetti collaterali, poiché alcune persone hanno provato gravie sensazioni negativi. Io, per fortuna, no, quindi funziona bene per me. :)
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Minocin (minociclina cloridrato) è un antibiotico tetraciclico usato per trattare molte diverse infezioni batteriche, come infezioni del tratto urinario, infezioni respiratorie, infezioni della pelle, acne grave, gonorrea, febbre da zecche, clamidia e altri.
L'ampicillina è usata per trattare alcune infezioni causate da batteri come la meningite (infezione delle membrane che circondano il cervello e il midollo spinale); e infezioni della gola, dei seni paranasali, dei polmoni, degli organi riproduttivi, del tratto urinario e del tratto gastrointestinale. L'ampicillina è in una classe di farmaci chiamati penicilline. Funziona uccidendo i batteri.
Minociclina e Ampicillina sono state confrontate nel trattamento di 217 adulti con infezioni comuni osservate nella pratica generale. La minociclina ha avuto un'efficacia clinica complessiva paragonabile all'ampicillina, sebbene la minociclina sia stata prescritta più frequentemente per sospette infezioni da stafilococco con risultati soddisfacenti in 25 (26). La minociclina è risultata significativamente più efficace contro gli organismi patogeni comuni rispetto all'ampicillina. Tutti i ceppi di stafiloccocchi isolati erano sensibili alla minociclina mentre 15 (27) erano resistenti all'ampicillina. La minociclina e l'ampicillina non erano diverse nell'insorgenza di lievi effetti collaterali. Le vertigini sono state fastidiose per 23 (127) pazienti in trattamento con minociclina e hanno provocato l'interruzione del trattamento in quattro pazienti.