69 91
Aggiorana altro prodotto
Ho iniziato a prendere Zopiclone per alleviare l'insonnia come alternativa alle benzodiazepine (che mi avevano lasciato intontito, intorpidito e incapace di pensare o concentrarmi). Prendo mezza compressa quasi tutte le sere e generalmente mi godo un buon sonno notturno e mi sveglio sentendomi riposato (di nuovo, a differenza delle benzodiazepine). Come ulteriore vantaggio,il farmaco ha eliminato la mia ansia.
"Mi è stato diagnosticato l'ADHD, da adulto, dopo entrambi i miei figli sono stati diagnosticati. Ho provato sia Concerta che Adderall, ma entrambi hanno causato dolore al petto. Vyvanse aiuta in qualche modo, ma posso prendere solo 20 mg al giorno; Ottengo strani effetti collaterali se ne prendo di più, quindi i miei sintomi sono solo parzialmente risolti. Armodafinil è migliore per me! Sono in grado di rimanere connesso al mondo reale tutto il giorno.
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Imovane e Waklert sono i rimedi usati per trattare diversi problemi con sonno. Ma vengono prescritti in condizioni diversi. Abbiamo raccolto l'informazione di tutti i due medicinali per facilitare ai nostri clineti di capire la differenza tra i deu farmaci.
Imovane è un medicinale con il principio attivo Zopiclone che si usa per trattare a breve termine dell'insonnia, comprese le difficoltà ad addormentarsi, il risveglio notturno e il risveglio precoce, l'insonnia transitoria, situazionale o cronica e l'insonnia secondaria a disturbi psichiatrici, in situazioni in cui l'insonnia è debilitante o causa grave disagio al paziente.
Il rimedio viene generalmente prescritto a una cura per lungo periodo iniziando con una dose più bassa.
Waklert (sostanza attiva Armodafinil) è un farmaco che promuove la veglia.
Waklert è usato per trattare la sonnolenza eccessiva causata da apnea notturna, narcolessia o disturbi del sonno da lavoro a turni. riduce la tendenza ad addormentarsi durante il giorno, ripristinando così il normale ciclo del sonno.