67 99
Aggiorana altro prodotto
Ho un'ansia estremamente forte da 8 anni. È un circolo vizioso. L'agitazione provoca ansia, l'ansia fa sì che l'agitazione diventi più forte e mi lascia in una paura costante. L'ansia è diventata così grave di recente che sono dovuto andare al pronto soccorso! Non potevo nemmeno uscire di casa. Il dottore mi ha dato 1 mg di Ativan in 30 minuti è stato più calmo di quanto non mi sentivo da mesi. È stato così difficile trovare uno psichiatra che li prescrivesse, ma l'ho fatto e ora prendo 0,5 mg secondo necessità! Ho 90 pillole ma ne prendo una sola quando è necessario. Mi costringo a superare l'ansia moderata poiché ho il terrore di diventare dipendente. (NON ho una personalità che crea dipendenza, però, non l'ho mai avuto) comunque trovo che portando Ativan con me sempre gia calma la mia ansia, anche se prendo una sola pillola quando ne ho bisogno. Consiglio al 100% SOLO quando necessario in casi estremi!!! Bisogna lavorare con lo psicologoper attraversare l'ansia moderata questo il mio consiglio vero.
Per me inizialmente non ha funzionato, invece di avere sonno mi sono diventata più ansiosa, ma dopo di modifica del dosaggio con il medico il farmaco ha mostrato buon effetto. Non prenderli da soli senza una consultazione di specialista.
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Sessanta pazienti ambulatoriali con diagnosi di ansia generalizzata sono stati assegnati in modo casuale a 4 settimane di trattamento con Bromazepam, Lorazepam o placebo, dopo un periodo di washout di 1 settimana con placebo. Non vi era alcuna differenza significativa negli effetti ansiolitici di bromazepam e lorazepam, entrambi superiori al placebo. Tuttavia, i pazienti trattati con lorazepam tendevano ad avere un umore più depresso rispetto a quelli trattati con bromazepam. I pazienti trattati con farmaci avevano un deterioramento cognitivo costantemente inferiore rispetto a quelli trattati con placebo, la differenza era statisticamente significativa (P <.05) nel caso del Bromazepam. Gli effetti collaterali più frequenti riportati con ciascun farmaco sono stati sonnolenza, che tendeva a placarsi con il tempo, e depressione, che tendeva ad emergere verso la fine del periodo di 4 settimane. C'era una correlazione positiva (r = 0,64) tra l'età e la concentrazione plasmatica di bromazepam per dose unitaria, aggiustata per il peso, e una correlazione negativa (r = -0,50) tra il peso e la concentrazione plasmatica di lorazepam per dose unitaria, aggiustata per l'età.