32 91
Aggiorana altro prodotto
Ho avuto l'ADHD e stanchezza cronica. Non ero in grado di concentrarmi, deficit di attenzione totale, ansia, motivazione zero, dormivo tutto il tempo, dimenticavo di usare planner, casa disordinata, nessuna organizzazione. Ero bloccato nella nebbia più profonda dentro di me e di non ero in grado di vedere la luce. Odiavo il modo in cui mi sentivo. La cura con Adderall... ho iniziato con 10mg e poi sono passato a 30mg. Effetti collaterali: lieve mal di testa nella parte posteriore della testa, perdita di peso e sete. Il mal di testa è andato via dopo due settimane. Sorrido un po' di più, rido un po' di più, meno procrastinazione. Sono in grado di dare ai miei figli più attenzioni che meritano. Adderall per me non è una cura o un farmaco miracoloso, ma mi ha tenuto per mano e mi ha tirato fuori dalla nuvola di nebbia nient'altro poteva.
"Mi è stato diagnosticato l'ADHD, da adulto, dopo entrambi i miei figli sono stati diagnosticati. Ho provato sia Concerta che Adderall, ma entrambi hanno causato dolore al petto. Vyvanse aiuta in qualche modo, ma posso prendere solo 20 mg al giorno; Ottengo strani effetti collaterali se ne prendo di più, quindi i miei sintomi sono solo parzialmente risolti. Armodafinil è migliore per me! Sono in grado di rimanere connesso al mondo reale tutto il giorno.
Potential for significant interaction (monitoring by your doctor is likely required)
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Waklert e Adderall hanno entrambi effetti simili stimolanti.
Waklert e Adderall hanno entrambi effetti di tipo stimolante, sebbene modafinil non sia classificato come stimolante.
Waklert migliora la veglia e il processo decisionale ma non ti rende più intelligente.
Adderall è anche molto più probabile che modafinil causi dipendenza e dipendenza e sintomi di astinenza all'interruzione, oltre a più effetti collaterali, senza migliorare il IQ.
Nessuno dei due farmaci deve essere assunto con l'alcol ed entrambi hanno il potenziale per influenzare negativamente il cuore.
Modafinil (Waklert) ha una struttura unica e non è uno stimolante come Adderall, ma ha effetti simili a stimolanti e migliora la vigilanza, migliora il pensiero e la percezione, oltre ad aiutare a mantenere le persone sveglie.
Modafinil è stato approvato per la prima volta dalla FDA nel 1998 per il trattamento della narcolessia ed è anche usato per trattare la sonnolenza eccessiva causata dall'apnea ostruttiva del sonno (OSA) o dal lavoro a turni. Off-label è stato utilizzato per aiutare le persone con malattia di Parkinson e sclerosi multipla a rimanere vigili ed è stato preferito da studenti, dirigenti e militari come un modo per combattere la privazione del sonno e l'affaticamento. Anche se non è approvato per l'ADHD, viene spesso utilizzato e almeno uno studio ha suggerito che aiuta a ridurre i sintomi dell'impulsività in quelli con ADHD.
Adderall è il nome commerciale (commerciale) di una compressa combinata contenente anfetamina e destroanfetamina (spesso chiamati sali di anfetamine misti). Adderall è solitamente prescritto per il trattamento di persone affette da narcolessia o ADHD. Adderall è anche diventato uno dei più popolari "ausili per lo studio" o droghe da festa con quasi il 7,5% degli studenti delle scuole superiori e un terzo degli studenti universitari secondo quanto riferito abusano della droga. Adderall è uno stimolante che aumenta la concentrazione di dopamina e noradrenalina nel cervello. Il suo esatto meccanismo d'azione nell'ADHD o nella narcolessia non è noto. Adderall è stato approvato per la prima volta per l'ADHD nel 1996 e per la narcolessia nel 1998.