32 103
Aggiorana altro prodotto
Ho avuto l'ADHD e stanchezza cronica. Non ero in grado di concentrarmi, deficit di attenzione totale, ansia, motivazione zero, dormivo tutto il tempo, dimenticavo di usare planner, casa disordinata, nessuna organizzazione. Ero bloccato nella nebbia più profonda dentro di me e di non ero in grado di vedere la luce. Odiavo il modo in cui mi sentivo. La cura con Adderall... ho iniziato con 10mg e poi sono passato a 30mg. Effetti collaterali: lieve mal di testa nella parte posteriore della testa, perdita di peso e sete. Il mal di testa è andato via dopo due settimane. Sorrido un po' di più, rido un po' di più, meno procrastinazione. Sono in grado di dare ai miei figli più attenzioni che meritano. Adderall per me non è una cura o un farmaco miracoloso, ma mi ha tenuto per mano e mi ha tirato fuori dalla nuvola di nebbia nient'altro poteva.
A mio figlio è stato diagnosticato l'ADHD dall'età di 3 anni. Abbiamo bevuto diversi nootropi, esercizi, molte cose. Un neurologo (siamo stati fortunati ad avere solo un medico tutto il tempo) ha aspettato 6 anni per prescrivere Strattera. L'anno prescritto la dose di 10 mg al mattino con un peso di 20 kg. Ho letto su Internet tanti recensioni, è stato spaventoso di iniziare la cura. Avevamo paura degli effetti collaterali, avevamo paura di tutto nel mondo e anche nelle farmacie tali dosaggi finivano immediatamente, ordinavano online. Di conseguenza, un mese dopo, mi sono resa conto che questo dosaggio non basta, bisogna aumentarlo. Circa una settimana dopo l'assunzione, c'è stato un notevole miglioramento del comportamento, interesse per le attività assidue - disegno, lettura, giochi da tavolo, ma dopo non sembrava esserci alcun miglioramento. Ho telefonato al nostro medico, ha accettato la proposta di aumentare il dosaggio e ora siamo a 18 mg per il quarto mese, beviamo la mattina con il cibo. Mio figlio è cambiato in meglio: è diventato calmo, può ascoltare attentamente, si addormenta e dorme bene.
Potential for significant interaction (monitoring by your doctor is likely required)
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Strattera e Adderall sono i due farmaci generalmente prescritti per il trattamento dei disturbi dell'attenzione, incluso il disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD). Entrambi i farmaci migliorano la capacità di attenzione e riducono l'iperattività e l'impulsività. Tuttavia i due medicinali hanno alcune differenze. La differenza principale è che Adderall è uno stimolante e Strattera no.
Strattera
Adderall
Quando si prende una decisione quale farmaco scegliere, il medico deve capire la situazione completa del disturbo del paziente, inclusi i sintomi e condizioni, la storia medica e qualsiasi altro farmaco che il paziente prende che potrebbe interagire con Strattera o Adderall. Devono essere presi in considerazione anche altri fattori. Ad esempio, se il paziente aveva una storia di abuso da qualsiasi sostanza, sara meglio fare la cura con Strattera, che non crea la dipendenza. Oppure, se l'unico problema in scelta di due farmaci è il prezzo, le compresse di Adderall generico potrebbero essere una scelta migliore. Il vostro medico curante deve aiuatre alla fine di scegliere un rimedio migliore! Nella nostra piattafroma medica potete scegliere una farmacia sicura per acquistare Strattera online e Adderall a prezzo vantaggioso