32 33
Aggiorana altro prodotto
Ho avuto l'ADHD e stanchezza cronica. Non ero in grado di concentrarmi, deficit di attenzione totale, ansia, motivazione zero, dormivo tutto il tempo, dimenticavo di usare planner, casa disordinata, nessuna organizzazione. Ero bloccato nella nebbia più profonda dentro di me e di non ero in grado di vedere la luce. Odiavo il modo in cui mi sentivo. La cura con Adderall... ho iniziato con 10mg e poi sono passato a 30mg. Effetti collaterali: lieve mal di testa nella parte posteriore della testa, perdita di peso e sete. Il mal di testa è andato via dopo due settimane. Sorrido un po' di più, rido un po' di più, meno procrastinazione. Sono in grado di dare ai miei figli più attenzioni che meritano. Adderall per me non è una cura o un farmaco miracoloso, ma mi ha tenuto per mano e mi ha tirato fuori dalla nuvola di nebbia nient'altro poteva.
Non si vende in tutte le farmacie locali, il prezzo colpisce il portafoglio dei consumatori abituali, meglio acquistarlo online.
Potential for significant interaction (monitoring by your doctor is likely required)
Potential for serious interaction; regular monitoring by your doctor required or alternate medication may be needed
Il medicinale Provigil contiene il principio attivo Modafinil che appartiene ad una classe di farmaci che promuovono la veglia. Il farmaco è usato per trattare disturbi del sonno come:
Provigil agisce alterando la quantità di sostanze chimiche nell'area del cervello che controlla il sonno e la veglia. Il farmaco è anche usato per curare la narcolessia. La narcolessia è una condizione cronica che colpisce il cervello e il midollo spinale ed è caratterizzata da un desiderio cronico e incontrollabile di dormire.
Adderall è il nome commerciale di una combinazione di due stimolanti del sistema nervoso centrale (SNC): anfetamina e destroanfetamina. È uno stimolante e un farmaco da prescrizione comunemente usato per trattare il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD) e la narcolessia.
Modafinil e Adderall sono entrambi farmaci stimolanti perché possono influenzare il SNC. Tuttavia, differiscono in molti modi.
La differenza più significativa tra questi due farmaci è la loro struttura, che si differenzia notevolmente nel loro potenziale di dipendenza ed effetti collaterali.
Modafinil è una sostanza controllata con schema IV, mentre Adderall è una sostanza controllata con schema II. Per questo motivo, Provigil di solito non è classificato come stimolante ma come agente promotore della veglia.
Modafinil è in genere usato per trattare i disturbi del sonno ed è stato anche usato off-label per trattare i sintomi della sclerosi multipla (SM) e del morbo di Parkinson.
A differenza di Adderall, Modafinil non è approvato per il trattamento dell'ADHD, anche se alcuni studi hanno suggerito che aiuta a trattare i sintomi dell'impulsività nei pazienti con ADHD.